Come personalizzare l'app Inmemo

Alessia Angelotti
Scritto da Alessia AngelottiUltimo aggiornamento 1 anno fa

Ti basterà inviare in chat o all'indirizzo commerciale@netlevel.it un file con il tuo logo e noi faremo il resto!

Il formato migliore per un'ottima visualizzazione dall'app è il .png.

Sono comunque visualizzabili anche gli altri formati.

Vuoi inserire delle informazioni sulla tua azienda accessibili ai tuoi clienti?

Accedendo da Axicura nel menù: Impostazioni > Inmemo si ha la possibilità di arricchire l'app Inmemo con delle informazioni che i clienti potranno consultare direttamente dal loro dispositivo.

  • Sezione "Presentazione azienda": fornisce lo spazio per un testo libero nel quale si potrà scrivere una descrizione dell'attività, info utili al cliente o una panoramica di ciò che potrà effettuare e consultare grazie ad Inmemo.

    In questa sezione sono presenti due opzioni:
    - Nascondi contatti operatore: se selezionata tale opzione l'applicazione non mostrerà i contatti dell'intermediario che è associato al contraente.
    - Invia email di registrazione: se selezionata invia ai clienti direttamente da Axicura con una mail standard le credenziali di accesso al loro account.
    Solitamente viene sempre selezionata così da inviare in modo automatico le email di accesso ai clienti.

    Qualora si preferisse inviare le credenziali ai clienti tramite una mail personalizzata è possibile rimuovere il flag all'opzione e procedere con la creazione di una mail dedicata.

  • Sezione "Risorse": in questo spazio è possibile copiare i link utili all'attività di intermediazione in modo che questi siano accessibili anche da app.
    nella colonna Nome è possibile inserire la descrizione che apparirà nell'app, mentre nella colonna Link andrà inserito il collegamento all'informazione desiderata.
    Il cliente dall'app vedrà solamente ciò che viene scritto alla colonna Nome e cliccando il testo sarà indirizzato al link associato.

Questo articolo ti ha aiutato a risolvere il tuo problema?