Per aiutare a proteggere i proprietari di un account Axicura esiste la verifica via email di accessi a dispositivi non autorizzati.
Grazie a questa protezione, quando si accede al software con un nuovo dispositivo il possessore dell'account riceve una mail dal software Axicura nella quale viene notificato il nuovo accesso.
Se non si è certi di aver utilizzato un nuovo dispositivo per accedere al software, allora è stato violato l'account e qualcuno potrebbe essere entrato in possesso di informazioni non autorizzate.
Associare ad ogni operatore la propria email
Per permettere che il software Axicura sia in grado di avvisare gli operatori è necessario che tutte le persone che hanno delle credenziali di accesso abbiano associato anche il loro indirizzo email.
Si può verificare se si è correttamente registrati sul software procedendo dal menù Operatori > Visualizza operatori > Cliccare sul dettaglio dell'anagrafica operatore.
Se la mail è presente e correttamente configurata sarà subito visibile, come dalla seguente schermata:

Qualora l'operatore non presentasse l'indirizzo email, procedere all'inserimento cliccando il pulsante in alto a destra "Modifica".
Cliccare poi sulla scheda "Indirizzo", e procedere all'altezza della sezione "Web" per inserire l'indirizzo email dell'operatore. Cliccare infine su salva.
Quando viene utilizzato un nuovo dispositivo per accedere al proprio account, l'operatore riceverà la seguente email con oggetto: "Accesso da un nuovo dispositivo per ° nome operatore °"
