Novità - aggiunte funzionalità di Levelchat
Nella sezione Attività > Levelchat è possibile gestire le chat dirette con i vostri clienti che utilizzano l'app InMemo. All'interno del software è stato migliorato l'aspetto grafico e le funzionalità tecniche della chat.
In particolare, è stata inserita la possibilità di identificare ogni chat tramite una "nota interna". Questo passaggio consente di fare una ricerca più mirata delle conversazioni inserendo la parola chiave sullo spazio apposito.


Oltre la possibilità di filtrare per "Nota interna" è possibile fare una ricerca per contraente.
Ed, infine, è possibile assegnare la chat ad un operatore censito in questo modo:

Fatture Acquisti:
Sono stati gestiti degli errori di sintassi in xml per far si che la visualizzazione della fattura non vada in errore;
Modificata la logica di individuazione del fornitore, per i casi in cui i fornitori hanno stessa Partita Iva ma Codice Fiscale diverso.
Monitoraggio Tempo:
è stata aggiunta una funzione per specificare la durata in minuti
Visualizza Sinistri:
Correzione di un errore in fase di stampa dei sinistri. In precedenza, anche impostando dei filtri, in fase di anteprima di stampa non li manteneva. 8678w33x2
Libri Matricola e Collettive:
All'interno dei Libri Matricola e Collettive, è stata inserita la possibilità di, compilando un file Excel in cui poter andare a tracciare tutte le applicazioni in portafoglio relative al contratto, importare massivamente tutte le applicazioni e le targhe presenti nel contratto. Per effettuare questa operazione è necessario entrare nel contratto, cliccare su "Visualizza applicazioni" e su "Importa applicazioni da file".
Anagrafiche:
Aggiunte le nazioni di Serbia e Montenegro tra le possibili nazioni nelle anagrafiche;
Tolti vincoli di obbligatorietà di inserimento dati per clienti prospect.
Avvisi cliente:
Quando viene selezionato in default un modello email, impostandolo da Impostazioni > Gestione modelli Email e flaggando "Di Default" come da screen, le comunicazioni ai clienti avverranno nel modo preselezionato

Homepage:
Aggiunto un'alert relativo ai vincoli in scadenza che rimanda alla pagina "Lista Contratti" che presentano dei vincoli in scadenza.
