Attività Monitoraggio Tempo:
Se è stata aperta un'attività di monitoraggio tempo collegata ad un contraente, allora nella barra di ricerca "Attività Calendario Collegata" usciranno solamente le attività collegate a quel determinato cliente.
Dopo aver inserito e salvato un'attività di monitoraggio tempo, è possibile tornare nell'anagrafica del cliente tramite un link nella pagina di riepilogo attività.
Quietanzamento:
Quando si emette una quietanza, è stata aggiunta la possibilità di inviare una mail anche all'operatore al quale è assegnato il contratto. Nel momento in cui si effettua la quietanza, è necessario allegare un documento e poi inserire il flag "Invia email a operatore account".
Fatture:
Inserito un controllo aggiuntivo sul numero del protocollo nelle fatture di vendita e di acquisto. Il software, quindi, rimanderà un messaggio di errore se il numero di protocollo è già presente.
Dettaglio Titolo:
Aggiunta la possibilità di visualizzare e modificare l'amministratore di condominio.
Fornitori:
Possibilità di inserire il campo "recapito fatturazione elettronica" quando si modifica l'anagrafica del fornitore.
Sinistri:
Inserito il nome dell'amministratore di condominio nel caso di sinistri riferiti a polizze in cui il contraente sia un condominio.
All'interno di un contratto in cui è presente un sinistro, nella schermata di "Visualizza Sinistri" è stata sostituita la colonna "Chiuso il" con la colonna "Stato", che sta ad indicare se il sinistro in oggetto è aperto o ancora chiuso.
Contratti:
Aggiunta la possibilità di modificare il valore assicurato all'interno del contratto, senza eliminarlo e reimpostarlo come avveniva in precedenza. Questa operazione è possibile entrando nel dettaglio del contratto e facendo click sul nome dell'assicurato, si aprirà quindi una finestra in cui si può inserire il "Valore Assicurato" corrispondente.

Consensi Privacy e Documentazione Elettronica:
Risolto l'errore di invio consenso privacy, in quanto, in precedenza quando si inviava il consenso privacy dall'anagrafica del cliente, il software inviava in contemporanea anche il consenso documentazione elettronica, ma se si riprovava a mandare solamente la privacy, il consenso documentazione elettronica non veniva inviato. A seguito della correzione si è risolto l'errore tramite invio automatico di entrambi i documenti così da ovviare al problema di firma consensi.
