New Contratti - allineamento con la normativa di sospensione per polizze auto:
All'interno del dettaglio contratto se si clicca su "Azioni", nella scheda "Sospendi" è stata aggiunta la data di "Riattivazione prevista". Questa non è obbligatoria, in quanto la normativa prevede l'obbligo per le sole polizze auto. Inoltre, se nel mandato è inserita la "Durata sospensione contratto", la data di "Riattivazione prevista" si aggiornerà in automatico in base ai mesi indicati nell'anagrafica del Mandato.

Se si clicca il pulsante "Metti in sospensione" si creerà in automatico un'attività con data 30 giorni prima della data di "Riattivazione prevista" per permettervi di avere un alert nella Home e nel calendario.

App InMemo - Documenti da firmare:
Quando si invia un documento in firma per mezzo email ad un cliente, se quest'ultimo utilizza l'app InMemo, se lo troverà nella Home dell'applicazione. Inoltre, è stato inserito un flag che consente di inviare una vera e propria notifica nello smartphone, al fine di avvisare il contraente che ci sono dei documenti da firmare.

Firma Esign:
In Impostazioni > Impostazioni azienda, sulla scheda "Esign" è possibile impostare i giorni di promemoria delle mail che si inviano in firma.

Documenti Esign:
In Documenti > Documenti Levelsign è stato sistemato un disallineamento di un giorno tra le date scadenze nella tabella e quella nel filtro.
Quando si reinvia una pratica scaduta viene ricaricata la pagina per avere un aggiornamento real time dello stato delle pratiche.
Invio Email:
Aggiunta la possibilità di allegare dei file associati al contratto o al sinistro direttamente nella fase di compilazione dell'email.
Stampe Avvisi scadenza Contratti e Estratti Conto Compagnia:
Aggiunto il campo "Assicurati" alle stampe degli avvisi di scadenza contratti e Estratti conto compagnia. Per aggiungerlo negli avvisi di scadenza procedere in Impostazioni > Gestione Stampe, scegliere nel menù a tendina "avvisi di scadenza contratti". Cliccare sull'icona della matita e scorrere fino la sezione "Campi da mostrare" aggiungere qui il campo "Assicurati".
Stampe Word Estratti Conto Compagnia:
Aggiunto il campo: premio netto (TTNETTO) alle stampe in formato word.
Per maggiori informazioni sulla compilazione delle stampe in Word consultare questo articolo: https://help.netlevel.it/it/articles/48717-configurazione-stampa-estratti-conto-e-avvisi-di-scadenza-in-formato-word.
Se si vuole consultare l'elenco dei campi disponibili è possibile visionare questa guida: https://help.netlevel.it/it/articles/48718-elenco-campi-estratti-conto-compagnia.
Fatture Titoli:
Inserito un messaggio di errore più "parlante" quando non sono stati selezionati elementi da fatturare, in modo tale da comprendere al meglio il tipo di blocco.
Profili Provvigionali:
Corretto l'errore sulle provvigioni dell'operatore. Quando un operatore ha un profilo provvigionale differenziato, ma al momento dell'inserimento del contratto non è presente quel ramo/rischio tra le sue provvigioni, vi è la possibilità di inserire la provvigione mancante.
Contratti:
Corretto l'errore sul calcolo dell'importo del rateo alla firma al variare degli addizionali percentuali.
Percentuali provvigionali polizze Investimento:
Inserito il terzo decimale nelle percentuali delle provvigioni indicate nel dettaglio contratto, più precisamente nella scheda "Investimenti".
Comunicazioni di copertura:
Nei modelli impostati per le comunicazioni di copertura, è stata aggiunta la PEC, oltre che l'indicazione della mail, alla quale si invia.
Permessi:
Se l'operatore non ha il permesso di visualizzare le provvigioni, nelle estrazioni titoli esportati gli importi a zero.
Erogazione Cashback:
Da oggi la modalità di erogazione può essere scelta appena si eroga il cashback, scegliendo tra i due metodi: "Pagamento su fattura" oppure "Erogazione buono esterno".
Campo Email:
Per risolvere molti errori di invio mail, è stato aggiunto un controllo sugli spazi inseriti prima e dopo la mail che non consentono di effettuare l'invio.
Fatture:
Si può inserire il valore 0 nel numero protocollo delle fatture pro-forma.
Sinistri:
Nei filtri della ricerca dei sinistri è stato aggiunto il filtro rete.
Contraenti:
All'interno dell'anagrafica dei contraenti si mostrano solo i contratti associati all'operatore che sta utilizzando il portale.
Titoli:
Corretto il calcolo della provvigione operatore con importo in negativo nei titoli di storno.
